VENDITA LIBRI 2019

Come ogni anno potete consegnare i libri in modalità di contovendita. noi penseremo a venderli per voi!

MA DA QUEST’ANNO CI SONO DELLE NOVITA’ infatti, dal 22 luglio, sarà necessario prenotare un appuntamento direttamente on-line clickando QUI o nell’apposita sezione che trovate nel menù: “Prenotazione Consegna” per recarvi nella sede di Lucca, al “Cantiere Giovani” in Via del Brennero 673 e lasciare i vostri volumi in contovendita.

BASTA ESTENUANTI FILE IN ATTESA DEL PROPRIO TURNO! prenotando il tuo appuntamento, direttamente on-line.

MERCATINO LIBRI 2019

Ci siamo!
Il Mercatino dei Libri Usati di Lucca si appresta ad aprire i battenti.

Da Lunedì 22 luglio per la consegna dei volumi da vendere, nella sede del “Cantiere Giovani”

Le modalità sono sempre le stesse: si portano i libri dell’anno passato in contovendita, noi li vendiamo al 50% del prezzo di copertina 2019, alla fine vi restituiamo l’invenduto e il ricavato, senza trattenere alcunché.

MA CI SONO DELLE NOVITA’, infatti da quest’anno per agevolarvi nella consegna dei libri di testo da vendere, per non farvi perdere tempo e per fornirvi un servizio migliore e più efficiente, per portare i volumi e metterli in vendita è necessario prendere un appuntamento!
BASTA ESTENUANTI FILE IN ATTESA DEL PROPRIO TURNO! prenota il tuo appuntamento, direttamente on-line clickando QUI

Il Mercatino 2019, avrà sempre due sedi:
Lucca, al “Cantiere Giovani”, in Via del Brennero 673, nei giorni di Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 15.30 alle 18.30.
Per tutte le operazioni (consegna volumi da vendere, prenotazione volumi da acquistare, acquisto e restituzione invenduto e ricavato).

Capannori, al “Centro Giovani di Santa Margherita” in Via del Marginone 118, nei giorni di Lunedì e Venerdì dalle 21.30 alle 23.00.
Per prenotazione e acquisto dei libri di testo.

Come ogni anno il nostro canale di comunicazione è il sito web www.meratinolibri.org, qui troverete sempre tutti gli aggiornamenti e le variazioni orarie, le informazioni sul servizio, potrete collegarvi con nome utente e password per controllare lo stato dell’ordine, prendere gli appuntamenti per la consegna dei volumi etc.

Vi aspettiamo!