L’associazione C.S.D.S. ONLUS che organizza e gestisce il “Mercatino dei libri Usati” con i ragazzi, tutti volontari, ha terminato le attività con la riconsegna del ricavato e dell’invenduto il 20 settembre u.s.
Il C.S.D.S. non ha una sede propria ma viene ospitata in strutture quali il Cantiere Giovani e il Forum Giovani di Capannori. Con i gestori vengono stipulati accordi che prevedono la conclusione delle attività tassativamente nei periodi indicati.
Per queste motivazioni con il 20 settembre l’Associazione ha liberato le sedi e concluso le attività connesse al Mercatino dei Libri Usati 2019.
Come indicato su questo sito internet, sui social network e sulle ricevute e sui contratti di compravendita le date sono tassative per i motivi sopraelencati.
Non sarà pertanto possibile acquistare o vendere libri né ritirare invenduto e ricavi né qualsivoglia altra operazione oltre la data di chiusura come indicato.
Stiamo lavorando per migliorare il servizio in collaborazione con le Amministrazioni locali, così da avere una sede aperta tutto l’anno.
Per queste novità vi aspettiamo nel 2020 per la nuova edizione del Mercatino dei Libri Usati.
Grazie a chiunque abbia partecipato a questa fantastica iniziativa.

Arrivederci al 2020!

chiusura delle attività 2020

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *