In questa pagina è possibile prenotare un appuntamento per la consegna dei libri di testo da vendere.
Si ricorda che è possibile consegnare i libri di testo nella sola sede di Lucca, al “Cantiere Giovani”, in Via del Brennero 673.

LA PRENOTAZIONE DEGLI APPUNTAMENTI E’ ATTIVA, MA L’INIZIO DELLE ATTIVITA’ E’ A PARTIRE DAL 22 LUGLIO 2019.

ATTENZIONE QUINDI:
NON PRENOTATE APPUNTAMENTI PRIMA DI QUESTA DATA. GLI APPUNTAMENTI PRENOTATI PRIMA DEL 22 LUGLIO 2019 NON SARANNO VALIDI.

Per prendere l’appuntamento è sufficiente selezionare la data dal calendario sottostante, selezionare un orario a vostra scelta, compilare tutti i campi (email, nome, cognome e numero di telefono) e inviare la prenotazione.

Successivamente riceverete una mail all’indirizzo indicato con la conferma dell’appuntamento, in alcuni casi è necessario attendere qualche minuto per ricevere la mail di risposta, o controllare nello SPAM del proprio account.

Ad ogni buon fine si consiglia di portare con se copia della mail di conferma da mostrare allo sportello (cartacea o digitale).

Dato il poco tempo a disposizione e l’afflusso ingente, si raccomanda la massima puntualità, in quanto, in caso di ritardo o assenza non sarà possibile spostare l’appuntamento.

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia