Come posso acquistare i libri al Mercatino?

Niente di più facile.

Collegandosi alla pagina “prenotazione acquisto” si può prendere un appuntamento per acquistare i libri, evitando così spiacevoli code e nel rispetto delle normative anti COVID. Per chi deve ritirare i libri oggetto di prenotazione NON sarà necessario prenotare l’appuntamento ma basterà recarsi presso la sede di Via del Brennero 673.

I libri li potrai acquistare immediatamente se presenti in sede, in alternativa potrai prenotarli tramite il nostro gestionale. Verrà generata una scheda prenotazione a fronte di un acconto (massimo di 15 euro). Da adesso, se il libro che stai cercando, viene portato da qualcuno per essere venduto, AUTOMATICAMENTE verrà messo da parte per lei.
Potrà controllare direttamente da casa, sul portale, tramite nome utente e password lo stato del suo ordine.

L’acconto verrà restituito sia nel caso un cui si voglia chiudere la prenotazione, sia che si siano trovati i libri prenotati.

Si ricorda che l’acconto potrà essere ritirato entro e non oltre la data di chiusura delle attività del Mercatino, fissata il 25 settembre 2020. Oltre quella data gli acconti versati verranno considerate come donazioni all’Associazione.